Il clima di Los Angeles
Los Angeles ha un clima temperato per molti perfetto, dato che le sue temperature sono calde e gradevoli durante tutto l'anno e le piogge poco frequenti, con precipitazioni soltanto in inverno.
Estate a Los Angeles
Le estati a Los Angeles non sono eccessivamente calde, anche se l'umidità può aumentare la sensazione termica del calore. Le temperature medie massime durante luglio e agosto non superano i 29 gradi, mentre quelle minime non scendono al di sotto dei 17 gradi.
Inverno a Los Angeles
A Los Angeles i mesi invernali sono i più piovigginosi. Questa stagione offre comunque delle temperature miti, che oscillano dai 14 ai 9 gradi fra dicembre e gennaio. A Los Angeles non fa mai troppo freddo! Malgrado ciò, le temperature invernali, unite all'umidità e alle precipitazioni sporadiche, rendono l'inverno una stagione non molto amata dai viaggiatori in visita a Los Angeles.
La stagione migliore per viaggiare a Los Angeles
Qualsiasi momento è perfetto per visitare Los Angeles! Per noi, però, l'opzione migliore è la primavera, quando le temperature sono molto piacevoli e vi è scarso rischio di precipitazioni.
A coloro che vogliono visitare le famose spiagge californiane consigliamo di scegliere l'estate, per conoscerle in tutto il loro splendore!