Dove dormire a Los Angeles
Come nella maggior parte dei viaggi, l'alloggio è la spesa maggiore da mettere in conto nel nostro preventivo di viaggio a Los Angeles.
Le migliori zone per dormire a Los Angeles
Los Angeles è una città enorme, per cui è difficile trovare un alloggio che sia nelle vicinanze di tutto ciò che si vuole visitare. Nonostante ciò, è importante scegliere bene la zona dell'hotel di Los Angeles, visto che alcune sono più sicure delle altre. Un altro aspetto da non trascurare, è la buona connessione con i mezzi pubblici.
La zona più consigliabile per dormire è Hollywood, ma anche West Wollywood è perfetta, oltre ad essere un po' più economica.
Se volete risparmiare e non vi dispiace perdere un po' più di tempo con i mezzi pubblici, potete cercare un hotel più lontano dal centro ma ben collegato.
Hotel a Los Angeles
Los Angeles è una città cara ed è difficile trovare hotel economici. Tuttavia, cercando in anticipo, è possibile trovare opzioni abbastanza centrali a circa 120US$ la notte in camera doppia.
Se volete trovare le migliori offerte con prezzo minimo garantito negli hotel di Los Angeles, vi consigliamo di dare uno sguardo al seguente link dove, nella maggior parte dei casi, viene offerto il pagamento direttamente in hotel e la cancellazione gratuita della prenotazione fino al giorno prima:
Tuttavia, una volta stabilite le date del viaggio, potete risparmiare cercando un hotel che offra uno sconto sul prezzo se si prenota con pagamento anticipato. Se si sceglie l'opzione "non rimborsabile", è possibile risparmiare fino a un 30% sull'alloggio.
Appartamenti a Los Angeles
Gli appartamenti turistici sono sempre più in voga: per soggiorni lunghi o gruppi grandi, sono molte le persone che scelgono questa modalità per risparmiare un po' sull'alloggio. Cliccando sul seguente link troverete appartamenti in tutto il mondo a un prezzo minimo garantito:
Ostelli a Los Angeles
Per i gruppi di amici o i viaggiatori solitari, o semplicemente per chi vuole risparmiare, l'opzione degli ostelli è tra le più convenitenti, visto che si possono trovare posti letto in camere condivise a partire da 20US$.